cialis italia 20mg Clicca qui https://pillolesenzaricetta.com/ guardare questi in su Cialis Generico italyfarm.it

Stiamo rinnovando il SITO, per gli acquisti o i vostri ordini andate QUI

 

Home

Scarica la brochure CARATTERISTICHE GENERALI

RITENUTA D'ACCONTO I compensi erogati ai professionisti e ai dipendenti vengono contabilizzati e per ognuno di questi viene preparato il versamento della ritenuta d’acconto, mediante modulo F24 su apposita modulistica o su carta comune, mediante stampante laser.Si può quindi stampare la certificazione d’imposta riepilogativa per i professionisti. DICHIARAZIONE DEI SOSTITUTI D'IMPOSTA (DOTTO 770) Il programma aggiuntivo permette la compilazione e la stampa delle dichiarazioni su modulo continuo, la generazione del file per la trasmissione telematica o, grazie al programma DYMAGE, la produzione della dichiarazione su carta tramite stampante laser.
È inoltre possibile esportare i dati verso EXPERT, il programma Dylog per i commercialisti. CREDITI DI IMPOSTA I crediti d’imposta, conseguenti a spese di ristrutturazione deducibili al 36% dall’IRPEF, sono ripartiti per condomino in base alle quote millesimali e sintetizzati in una tabella riepilogativa.

ELENCO FORNITORI (QUADRO AC) Calcolato in base ai movimenti, viene preparato l’elenco fornitori (quadro AC) da trasmettere all’Anagrafe Tributaria.
LA GESTIONE DELLE STAMPE Tutte le stampe sono controllabili a video prima di essere stampate.
DOTTO è predisposto per l‘utilizzo di stampanti laser, con evidenti vantaggi in termini di qualità di stampa e risparmio di tempo.
GLI ARCHIVI PRECARICATI Non occorre impostare tabelle e archivi prima di iniziare a utilizzare DOTTO. Tutti gli archivi di servizio (descrizioni delle tabelle millesimali, dei contatori, dei raggruppamenti, delle gestioni, ecc.) sono già forniti precaricati: essi potranno essere utilizzati direttamente o modificati e integrati liberamente dal professionista.
IL MODULO MAV DOTTO dispone di un avanzato sistema per la gestione degli incassi: il modulo MAV (incassi elettronici Mediante Avviso).  DOTTO AFFITTI L’ultimo nato della famiglia DOTTO si presenta con tutte le carte in regola per ripetere il successo di DYAFF, il collaudato applicativo Dylog per la gestione affitti adottato da centinaia di amministratori.
Tra le molte funzionalità troviamo gli adeguamenti ISTAT, il promemoria dei contratti in scadenza e la gestione dell’incremento del canone a seguito di spese straordinarie, l’emissione delle bollette e delle fatture, l’incasso degli affitti e degli anticipi spese, le stampe di dettagliati rendiconti.
DOTTO PAGHE È la soluzione ottimale per la gestione del personale dell’immobile: una risposta alle esigenze dell’amministratore evoluto che intende gestire a 360° le problematiche dei propri clienti. DOTTO PAGHE consente di gestire un numero di condomini illimitato,sino a 2 tabelle contrattuali (una relativa al CCNL Portierato e una personalizzabile dall’utente) e sino a 3 dipendenti per condominio. Sono disponibili delle ulteriori configurazioni che consentono di aumentare il numero di CCNL e di dipendenti gestiti.

 

CONTABILITA' E PARCELLAZIONE DI STUDIO Consentono una gestione professionale e completa delle problematiche tipiche degli studi di amministrazione immobiliare.

Scarica la brochure