cialis italia 20mg Clicca qui https://pillolesenzaricetta.com/ guardare questi in su Cialis Generico italyfarm.it

Stiamo rinnovando il SITO, per gli acquisti o i vostri ordini andate QUI

 

Home

EASY BUSINESS

 

Guidare un’impresa richiede creatività, intuito e strumenti di gestione adeguati. Nel caso della piccola impresa, è fondamentale che questi strumenti siano non solo precisi e affidabili, ma anche semplici da usare, pratici ed economici.
EASY BUSINESS, con la sua contabilità e la gestione magazzino e vendite, è caratterizzato dalla massima economicità di gestione, che si traduce in un’installazione e in un avviamento veramente alla portata di utenti non specializzati. Le modalità operative consentono un immediato utilizzo delle procedure da parte dello stesso personale addetto, in precedenza, alla gestione manuale delle pratiche contabili e amministrative: un bel risparmio di tempo e di denaro.

MODULO CONTABILITA' (ORDINARIA o SEMPLIFICATA)

 
Il modulo di Contabilità Generale risolve le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l'esperienza Dylog in materia. Una gestione molto semplice e automatizzata consente di gestire la Prima Nota contabile in modo estremamente veloce, aprendo il mondo della contabilità a tutte le tipologie di utenti. EASYBUSINESS dispone sia del modulo della contabilità ordinaria, sia di quello della contabilità semplificata. In sede di installazione, sarà l’utente a decidere quale contabilità attivare, a seconda del tipo di regime in cui opera la propria azienda.

MODULO GESTIONE VENDITE/CLIENTI

Completamente integrato con gli altri, il modulo Vendite consente la gestione di tutti i documenti attinenti, provenienti sia dall'interno che dall'esterno dell'azienda. L'emissione dei documenti di vendita genera in tempo reale l'aggiornamento dei corrispondenti campi nei moduli Contabilità e Magazzino. 

MODULO GESTIONE MAGAZZINO/DISTINTA BASE

 l modulo, completamente integrato con l’area vendite, consente una gestione completa dei materiali sotto l'aspetto contabile, gestionale e fiscale. Un'anagrafica articoli particolarmente ricca permette di codificare qualsiasi tipologia di articolo, sia gestito a quantità che fittizio e classificare le proprie anagrafiche secondo diversi aspetti logici. Ad ogni articolo sono abbinabili uno o più codici a barre, stampabili su etichette e colli. La codifica può essere standard (EAN, UPC) oppure libera.