cialis italia 20mg Clicca qui https://pillolesenzaricetta.com/ guardare questi in su Cialis Generico italyfarm.it

Stiamo rinnovando il SITO, per gli acquisti o i vostri ordini andate QUI

 

Home

Scarica la brochure

Expert UP

è la nuova suite integrata per studi professionali che, grazie all'utilizzo di potenti database relazionali, garantisce una perfetta integrazione tra i moduli contabili, dichiarativi e parcellazione studio. Il totale interfacciamento con il mondo Office consente allo studio di offrire un efficace supporto ai propri clienti.

AREA CONTABILE

Il modulo di contabilità, che contempla i regimi ordinaria, semplificata e professionisti, assolve le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l’esperienza Dylog in materia. È integrato con la gestione della riservatezza, la quale permette, per gruppi o singoli utenti, di abilitare l'accesso all'applicativo a livello di singola ditta, menu/transazione, ecc...

PLUS DELL'AREA CONTABILE

Piano dei conti unico e personalizzabile per ditta. Agganci precaricati conti con IV Direttiva Cee, quadri di impresa, studi di settore/parametri e IRAP. Selezioni multiditta per elaborazioni cicliche, gestione multi-punto/multiattività. Unificazione causali contabili per 3 contabilità con completa predefinizione. Bilanci simulati generati attraverso scritture provvisorie (movimenti simulati). Codici alfanumerici archivi base. Possibilità di generare e salvare più Bilanci CEE per lo stesso periodo. Reports personalizzabili dall’utente. Base dati condivisa con linea aziendale.

AREA FISCALE

L’area fiscale di EXPERT UP è innovativa per caratteristiche tecniche e per facilità di utilizzo. Il nuovo prodotto infatti è stato sviluppato con la tecnologia “.NET” riprendendo, per molti versi, i quadri ministeriali approvati dall’Agenzia delle Entrate. Il menù, composto dalle varie icone che identificano i diversi moduli, contempla, oltre le procedure fiscali, anche la gestione della delega F24 e F23, la gestione immobili, la gestione dei Sostituti d’Imposta, la dichiarazione IVA Annuale.

PLUS DELL'AREA FISCALE

Inserimento dati facilitato (layout che rispecchia il modello ministeriale). Gestione di un’anagrafica comune per tutte le procedure. Barra di scorrimento laterale sui quadri aventi più pagine di compilazione. Storicizzazione dei dati variati. Tabelle e istruzioni ministeriali in linea. Messaggistica di controllo dati mancanti o incongruenti. Guida nella compilazione (wizard). Integrazione tra le varie procedure fiscali. Stampe laser ed esportazione in formato PDF delle stampe di controllo. Archiviazione e gestione delle stampe ministeriali. Comuni d’Italia precaricati.

AREA STUDIO PARCELLAZIONE DI STUDIO

Il modulo “Parcellazione di studio” è stato sviluppato tenendo in considerazione le varie richieste degli studi professionali. La semplicità di utilizzo della procedura, consente all’operatore di studio di agire in modo semplice e agevole. Le informazioni riguardanti lo studio, i collaboratori, i clienti, costituiscono la banca dati dell’archivio anagrafico, nel contempo definiscono l’organigramma dello studio stesso. L’applicativo è composto da diverse tabelle di base (prestazioni, pagamenti, tariffari, tipologia attività, movi-menti periodici, ecc) che permettono di operare in modo rapido ed intuitivo. L’impostazione della pratica definisce le varie prestazioni pianifi-cate e realmente effettuate per il cliente.

Scarica la brochure