cialis italia 20mg Clicca qui https://pillolesenzaricetta.com/ guardare questi in su Cialis Generico italyfarm.it

Stiamo rinnovando il SITO, per gli acquisti o i vostri ordini andate QUI

 

Home

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico indicando il numero di CRO a mezzo fax (031-619565) o via e-mail (info@casartelli.it) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine e relativa conferma. L’invio di quanto ordinato da parte di Studio Casartelli avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto se merce disponibile.

Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell’ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a: Casartelli Sistemi S.r.l unipersonale  Banca: Credito Valtellinese Alzate Brianza (CO)

 

IBAN: IT51W0521650860000000072012

 

Pagamento con carta di credito

Le carte di credito vengono accettate mediente il circuito PayPal. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di mediante Paypal (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare l'addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Studio Casartelli verrà richiesto da parte di Studio Casartelli l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione Studio Casartelli non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Studio Casartelli si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie Studio Casartelli si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Studio Casartelli è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Studio Casartelli non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Sistema di sicurezza con carta di credito

PayPal utilizza protocolli SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server), a garanzia dell'assoluta protezione dello scambio di informazioni. Il numero di carta di credito viene trasmesso criptato con una codifica a 128 bit. Questo vuol dire che, quando fai clic sul tasto "invia", dopo aver digitato il tuo numero di carta di credito, non viene trasmesso il tuo numero, ma un codice criptato del numero stesso. Codifica a 128 bit vuol dire che esistono alcuni miliardi di miliardi di combinazioni che un eventuale "intrusore" dovrebbe provare per identificare il reale numero trasmesso, impiegando, con un potente elaboratore, alcuni secoli.