Assistenza e Software

Ticket Assistenza e Software

Ticket Assistenza SISTEMISTICA e SVILUPPO Software/Hardware 2 ORE

€180,00

Assistenza da REMOTO mediante internet prepagata per clienti FUORI contratto di assistenza/manutenzione Casartelli Sistemi S.r.l.

Per i clienti NON in contratto, il minimo fatturabile è 2 ore, indipendentemente dal tempo effettivo utilizzato, include diritto fisso di chiamata.

Price: €180,00

FlashSupport VIDEO Assistenza Software/Hardware 4 ORE

€288,00

Assistenza da REMOTO mediante internet prepagata per clienti FUORI contratto di assistenza/manutenzione Casartelli Sistemi S.r.l.
Per i clienti NON in contratto, forfettariamente 4 ore indipendentemente dal tempo effettivo utilizzato, include diritto fisso di chiamata.

Price: €288,00

FlashSupport VIDEO Assistenza Software/Hardware 2 ORE

€144,00

Assistenza da REMOTO mediante internet prepagata per clienti FUORI contratto di assistenza/manutenzione Casartelli Sistemi S.r.l.
Per i clienti NON in contratto, forfettariamente 2 ore indipendentemente dal tempo effettivo utilizzato, include diritto fisso di chiamata.

Price: €144,00

WDCTime FULL Software Somma Ore

€210,00

WDCtime programma sommaore gestione presenze.

WDC-Time è un programma sommaore, completamente personalizzabile (sorgenti Casartelli Sistemi S.r.l.).

Price: €210,00

Ticket VIDEO Assistenza Software/Hardware 1 ORA

€100,00

Assistenza da REMOTO mediante internet prepagata per clienti FUORI contratto di assistenza/manutenzione Casartelli Sistemi S.r.l.

Per i clienti NON in contratto, il minimo fatturabile è 1 ora, indipendentemente dal tempo effettivo utilizzato, include diritto fisso di chiamata.

Price: €100,00

Casartelli Sistemi S.r.l. 
Via E.Fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)

TEL. 031.619515
P.IVA03420350138
REA: CO-313754

Sviluppo Software personalizzato.

Forniture Hardware/Software

Visita lo SHOP

HOT LINE Dylog 199-207208

Email commerciale@casartelli.it

Privacy Contatti