Orologeria Industriale

Apriporta e gestione presenze con terminale Axess Zucchetti X1

Questo sistema di controllo accessi e gestione presenze, è basato su terminale Axess Zucchetti X1.

Il sistema viene collegato alla rete aziendale e permette di controllare un varco (es. porta di ingresso), nello stesso tempo permette di elaborare le presenze dei dipendenti.

Grazie ad una pratica interfaccia WEB, è possibile gestire tutte le configurazioni del terminale, non ché le stampe reportistiche.

Anche in questo prodotto è possibile integrare la gestione VIDEOCAMERE

 

Richiedi maggiori informazioni

Terminali per la misurazione della temperatura corporea e per identificazione mascherina antivirus

Mito 01
Mito 03

MITO-01 

dispositivo per il contenimento contagio COVID-19,  verifica la temperatura corporea prima del transito o dell’identificazione,  puo’ anche verficare che la persona indossi la mascherina, non effettua riconoscimento facciale,  concorre all’attuazione delle misure di sicurezza previste dalle norme e dai protocolli.

AXGATE Wall, sistema WebCam apriporte e controllo ingressi dipendenti.

Questa procedura WEB entrylevel è rivolta a piccole realtà in cerca di un sistema di video controllo, abbinato ad apriporte/controllo timbrature a basso costo.

Il sistema è composto da un terminale Zucchetti AXGate o X1 (dipende dal numero di ingressi da aprire) e da diverse telecamere IP, da utilizzare anche come CITOFONO.

Il cablaggio avviene mediante cavi ethernet e WIFI, richiede un PC dedicato per le registrazioni e se si vuole un controllo remoto è necessario sottoscrivere un piano tariffario.

Contattaci per maggiori informazioni.

Zucchetti Axess SuperGLASS 4

Innovativo, semplice e di facile utilizzo.
SuperGLASS 4 è un terminale di rilevazione presenze e un controller di varchi per controllo accessi ad alta sicurezza. Dotato di un display a colori touch screen capacitivo o resistivo con montaggio verticale o orizzontale da 4,3” pollici e di un buzzer sonoro per segnalazioni acustiche.
Adatto per le grandi aziende ma anche per i sistemi di piccole dimensioni che, grazie alla funzione Web Table Editor, potranno con pochi click ottenere le timbrature dei dipendenti e gestire il sistema di controllo accessi direttamente dal browser di un PC senza l’installazione di un software.

Pronto all’uso
Le funzioni di rilevazione presenze e controllo accessi integrate permettono di gestire molteplici esigenze di raccolta dati e sicurezza aziendale.

Configurabile via FTP o tramite web
Da un qualsiasi browser, è possibile definire i criteri di controllo accesso, l’inserimento degli utenti e delle tessere, delle fasce orarie, dei codici causali e la gestione dei varchi controllati.

Pagine

Casartelli Sistemi S.r.l.
Sviluppo Software personalizzato.
Via E.fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)
TEL. 031.619515 FAX 031.619565

P.IVA03420350138
REA: CO-313754

Casartelli Sistemi S.r.l. 
Via E.Fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)

TEL. 031.619515 FAX 031.619565
P.IVA03420350138
REA: CO-313754

HOT LINE Dylog 199-207208

Email  commerciale@casartelli.it

Privacy Contatti