Orologeria Industriale

Apriporta e gestione presenze con terminale Axess Zucchetti X1

Questo sistema di controllo accessi e gestione presenze, è basato su terminale Axess Zucchetti X1.

Il sistema viene collegato alla rete aziendale e permette di controllare un varco (es. porta di ingresso), nello stesso tempo permette di elaborare le presenze dei dipendenti.

Grazie ad una pratica interfaccia WEB, è possibile gestire tutte le configurazioni del terminale, non ché le stampe reportistiche.

Anche in questo prodotto è possibile integrare la gestione VIDEOCAMERE

 

Richiedi maggiori informazioni

AXGATE Wall, sistema WebCam apriporte e controllo ingressi dipendenti.

Questa procedura WEB entrylevel è rivolta a piccole realtà in cerca di un sistema di video controllo, abbinato ad apriporte/controllo timbrature a basso costo.

Il sistema è composto da un terminale Zucchetti AXGate o X1 (dipende dal numero di ingressi da aprire) e da diverse telecamere IP, da utilizzare anche come CITOFONO.

Il cablaggio avviene mediante cavi ethernet e WIFI, richiede un PC dedicato per le registrazioni e se si vuole un controllo remoto è necessario sottoscrivere un piano tariffario.

Contattaci per maggiori informazioni.

Zucchetti Axess SuperGLASS 4

Innovativo, semplice e di facile utilizzo.
SuperGLASS 4 è un terminale di rilevazione presenze e un controller di varchi per controllo accessi ad alta sicurezza. Dotato di un display a colori touch screen capacitivo o resistivo con montaggio verticale o orizzontale da 4,3” pollici e di un buzzer sonoro per segnalazioni acustiche.
Adatto per le grandi aziende ma anche per i sistemi di piccole dimensioni che, grazie alla funzione Web Table Editor, potranno con pochi click ottenere le timbrature dei dipendenti e gestire il sistema di controllo accessi direttamente dal browser di un PC senza l’installazione di un software.

Pronto all’uso
Le funzioni di rilevazione presenze e controllo accessi integrate permettono di gestire molteplici esigenze di raccolta dati e sicurezza aziendale.

Configurabile via FTP o tramite web
Da un qualsiasi browser, è possibile definire i criteri di controllo accesso, l’inserimento degli utenti e delle tessere, delle fasce orarie, dei codici causali e la gestione dei varchi controllati.

Zucchetti Axess X3

XFamily comprende terminali WEB di rilevazione presenze e controllo accessi compatti e robusti.

Funzionalità, tecnologia e design

l’XFamily composta dai terminali X1, X2, e X3 che sono dispositivi multifunzione per la rilevazione presenze e il controllo accessi adatti ad ogni tipo di ambiente di lavoro, anche esterno.
Possono gestire il varco sia offline, mediante tabelle memorizzate nel file system interno, sia online scambiando messaggi HTTP in tempo reale con un server che governa il varco, valida il badge, visualizza messaggi sul display e comanda ogni altra funzione del terminale.

Pronti all’uso
Tutte le funzioni di rilevazione presenze e controllo accessi sono già integrate e configurabili anche da web (fasce orarie, causali, sirene, passaggio con pin, whitelist, etc).

Gestione del varco integrata
X1, X2, X3 gestiscono completamente tutti gli stati (allarme, effrazione, blocco forzato, transito non avvenuto, etc.) di una porta battente o di un tornello.

Configurabile via web
I dispositivi sono completamente configurabili da un qualsiasi browser.

Pagine

Casartelli Sistemi S.r.l.
Sviluppo Software personalizzato.
Via E.fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)
TEL. 031.619515

P.IVA03420350138
REA: CO-313754

Casartelli Sistemi S.r.l. 
Via E.Fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)

TEL. 031.619515
P.IVA03420350138
REA: CO-313754

HOT LINE Dylog 199-207208

Email  commerciale@casartelli.it

Privacy Contatti