Software Gestionale Dylog

DYLOG Riconciliazione Bancaria - Prima Nota Cassa/Banca

Al fine di agevolare il ripetitivo lavoro di riconciliazione che il contabile deve fare periodicamente, tra i movimenti contabili di prima nota, conto finanziario e documenti di sintesi ad esempio con l’estratto conto bancario, si è ritenuto necessario realizzare un nuovo modulo denominato Prima nota Cassa/Banca.

Tutte quelle operazioni che, fino a ieri, dovevano essere compiute manualmente (come ad esempio la contabilizzazione, il controllo saldo del conto finanziario con l’estratto conto, etc) non saranno più un problema. Il software infatti potrà acquisire i movimenti presenti in un file in formato Csv-Excel forniti dai diversi Istituti di Credito e, dopo una semplice parametrizzazione, riportarli in prima nota contabile.

Quanto riportato dal software in maniera automatica potrà essere integrato e/o modificato direttamente dall’operatore mediante interventi manuali.

I vantaggi di questa procedura sono immediati:

DYLOG Procedure Sindaci e Revisori

Procedure Sindaci e Revisori è una soluzione software completamente cloud che consente di svolgere l’attività

di revisione legale sulla base delle linee guida del CNDCEC, anche per le nano imprese (ex art. 379 del

D.Lgs. 14/2019). Il software, costantemente aggiornato e con un servizio di consulenza tecnica qualificata,

consente di gestire le attività in maniera completa, anche suddividendo il lavoro con altri professionisti o

con personale amministrativo della società interessata. Inoltre i documenti raccolti ed utilizzati nel corso dei

controlli sono archiviati e consultabili in ogni momento da qualsiasi dispositivo collegato ad internet.

Tutte le funzionalità del software gestionale Procedure Sindaci e Revisori

Magazzino Mobile per OpenManager App Android

MobileOrdiniLT

Magazzino Mobile per OpenManager integrato con Dylog OpenManager, permette la visualizzazione ordini interrogazione articoli, movimentazioni di magazzino, conte inventariali, scarico da evasione ordini clienti, carico per evasione ordini fornitori, packing e picking list, generazione brogliacci DDT di vendita direttamente dal palmare e molto altro..

QUI Meeting

La soluzione QUI Meeting risponde alle esigenze delle aziende e degli studi professionali di relazionarsi fra colleghi di lavoro, con i clienti o con i potenziali clienti.
 
La soluzione consente pertanto, in modo estremamente semplice, di svolgere webinar con i propri clienti (incontro sul Web ove un relatore parla a una platea di ascoltatori che non hanno diritto di parola), webmeeting con clienti, collaboratori o potenziali clienti (incontro sul Web ove un relatore parla e può dare la parola a uno o anche tutti gli ascoltatori), video conferenze con collaboratori.
 
Il prodotto è totalmente WEB e quindi non ha alcuna rilevanza l’hardware del cliente: computer ma anche tablet o smartphone.
 

Dylog Forma

Una soluzione digitale innovativa
L'App Forma facilita l’operatività di chi lavora fuori sede e ha la necessità di organizzare appuntamenti, di conoscere le giacenze in magazzino, la solvibilità del cliente, lo stato dei pagamenti, per effettuare la tentata vendita, la raccolta ordini e la gestione degli incassi.

L’App Forma può anche essere utilizzata per la cosiddetta gestione picking: ossia il carico e il prelievo da scaffale del magazzino prodotti. Operazione utile per la creazione di report su scorte e giacenze.

Una copertura funzionale a 360 gradi
Inventari di magazzino
Gestione Picking
Raccolta Ordini
Tentata Vendita
Gestione Incassi
Geolocalizzazione clienti e organizzazione giro visite
L'app Forma è completa nelle funzionalità e semplice da utilizzare

Pagine

Casartelli Sistemi S.r.l. 
Via E.Fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)

TEL. 031.619515
P.IVA03420350138
REA: CO-313754

Sviluppo Software personalizzato.

Forniture Hardware/Software

Visita lo SHOP

HOT LINE Dylog 199-207208

Email commerciale@casartelli.it

Privacy Contatti