Software Gestionale Dylog

QUI Meeting

La soluzione QUI Meeting risponde alle esigenze delle aziende e degli studi professionali di relazionarsi fra colleghi di lavoro, con i clienti o con i potenziali clienti.
 
La soluzione consente pertanto, in modo estremamente semplice, di svolgere webinar con i propri clienti (incontro sul Web ove un relatore parla a una platea di ascoltatori che non hanno diritto di parola), webmeeting con clienti, collaboratori o potenziali clienti (incontro sul Web ove un relatore parla e può dare la parola a uno o anche tutti gli ascoltatori), video conferenze con collaboratori.
 
Il prodotto è totalmente WEB e quindi non ha alcuna rilevanza l’hardware del cliente: computer ma anche tablet o smartphone.
 

Forma

Una soluzione digitale innovativa
L'App Forma facilita l’operatività di chi lavora fuori sede e ha la necessità di organizzare appuntamenti, di conoscere le giacenze in magazzino, la solvibilità del cliente, lo stato dei pagamenti, per effettuare la tentata vendita, la raccolta ordini e la gestione degli incassi.

L’App Forma può anche essere utilizzata per la cosiddetta gestione picking: ossia il carico e il prelievo da scaffale del magazzino prodotti. Operazione utile per la creazione di report su scorte e giacenze.

Una copertura funzionale a 360 gradi
Inventari di magazzino
Gestione Picking
Raccolta Ordini
Tentata Vendita
Gestione Incassi
Geolocalizzazione clienti e organizzazione giro visite
L'app Forma è completa nelle funzionalità e semplice da utilizzare

Profilo CRM - Customer Relationship Management

Ecco come Profilo CRM ti aiuta a fidelizzare, vendere, collaborare:
Estesa copertura funzionale: Marketing, Vendita, Supporto e Assistenza, Analisi dei dati
Marketing evoluto: telemarketing, email marketing, social marketing
Interamente Cloud
Elevate possibilità di parametrizzazione
Totalmente integrato con i gestionali Dylog
Interfaccia intuitiva per rapido start-up
Completamente in italiano
Servizi di Supporto e Assistenza in italiano
Una copertura funzionale completa
I moduli principali di Profilo CRM, sviluppati con le più avanzate tecnologie informatiche, comprendono:

Manager UP, software gestionale per le aziende commerciali e di servizi

I gestionali client-server a misura d'utente
Completamente basati su standard, gli applicativi sfruttano al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie: innovativi nella veste grafica e nei contenuti, conservano un'estrema semplicità di utilizzo.
Strutturati in moduli, aiutano le aziende a reagire velocemente alle evoluzioni del mercato e della tecnologia (Internet, Intranet, Extranet, e-business...).
L'architettura degli applicativi permette l'integrazione di tutte le aree aziendali, fornendo una piattaforma flessibile, modulare e aperta agli standard: un'imbattibile combinazione di funzionalità e tecnologia.

Pagine

PASSAGGIO ANNO SOFTWARE GESTIONALI DYLOG, VISITA LA SEZIONE  DOWNLOAD 

Casartelli Sistemi S.r.l.
Sviluppo Software personalizzato.
Via E.fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)
TEL. 031.619515 FAX 031.619565

P.IVA03420350138
REA: CO-313754

Casartelli Sistemi S.r.l. 
Via E.Fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)

TEL. 031.619515 FAX 031.619565
P.IVA03420350138
REA: CO-313754

HOT LINE Dylog 199-207208

Email  commerciale@casartelli.it

Privacy Contatti