Software Gestionale Dylog

Forma

Una soluzione digitale innovativa
L'App Forma facilita l’operatività di chi lavora fuori sede e ha la necessità di organizzare appuntamenti, di conoscere le giacenze in magazzino, la solvibilità del cliente, lo stato dei pagamenti, per effettuare la tentata vendita, la raccolta ordini e la gestione degli incassi.

L’App Forma può anche essere utilizzata per la cosiddetta gestione picking: ossia il carico e il prelievo da scaffale del magazzino prodotti. Operazione utile per la creazione di report su scorte e giacenze.

Una copertura funzionale a 360 gradi
Inventari di magazzino
Gestione Picking
Raccolta Ordini
Tentata Vendita
Gestione Incassi
Geolocalizzazione clienti e organizzazione giro visite
L'app Forma è completa nelle funzionalità e semplice da utilizzare

A chi è rivolta
Agenti di commercio, rappresentanti o procacciatori di affari
Operatori di logistica di magazzino
Tentata vendita con gestione incassi e recupero crediti
Caratteristiche della soluzione
App in ambiente Android scaricabile da Google Play
Compatibile con dispositivi Android successivi alla versione 3 e con display di almeno 5" (consigliato 7")
Integrata con le soluzioni gestionali Dylog
Collegabile a qualsiasi gestionale tramite scambio dati in formato CSV
Ergonomica e a portata di ogni tipologia di utente

Profilo CRM - Customer Relationship Management

Ecco come Profilo CRM ti aiuta a fidelizzare, vendere, collaborare:
Estesa copertura funzionale: Marketing, Vendita, Supporto e Assistenza, Analisi dei dati
Marketing evoluto: telemarketing, email marketing, social marketing
Interamente Cloud
Elevate possibilità di parametrizzazione
Totalmente integrato con i gestionali Dylog
Interfaccia intuitiva per rapido start-up
Completamente in italiano
Servizi di Supporto e Assistenza in italiano
Una copertura funzionale completa
I moduli principali di Profilo CRM, sviluppati con le più avanzate tecnologie informatiche, comprendono:

AREA COMMERCIALE
Aumenta la redemption delle azioni commerciali grazie all'ottimizzazione dei flussi operativi e all'automazione dei processi.
AREA SUPPORTO
Una gestione efficiente di tutte gli strumenti di supporto (call-center, formazione, portale web...) è alla base di una clientela soddisfatta e fidelizzata.
AREA MARKETING
Pianificazione di comunicazioni personalizzate multicanale (e-mail, mobile, social, web, video...) che garantiscono una brand experience di sicuro successo.

I moduli aggiuntivi
Newsletter e email marketing - Attività massive di direct marketing
Area riservata clienti - accesso autonomo a:
Apertura e gestione ticket e supporto
Area knowledge base e faq
Visibilità stato degli ordini e delle fatture
Cataloghi e listini
Documenti condivisi dall’azienda
Visualizzazione dei propri dati di fatturazione

Manager UP, software gestionale per le aziende commerciali e di servizi

I gestionali client-server a misura d'utente
Completamente basati su standard, gli applicativi sfruttano al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie: innovativi nella veste grafica e nei contenuti, conservano un'estrema semplicità di utilizzo.
Strutturati in moduli, aiutano le aziende a reagire velocemente alle evoluzioni del mercato e della tecnologia (Internet, Intranet, Extranet, e-business...).
L'architettura degli applicativi permette l'integrazione di tutte le aree aziendali, fornendo una piattaforma flessibile, modulare e aperta agli standard: un'imbattibile combinazione di funzionalità e tecnologia.

Crescita graduale
Grazie alla modularità spinta l'utente può scegliere quali moduli attivare in base alle reali esigenze. In qualsiasi momento sarà possibile integrare il programma con ulteriori funzionalità, senza alcuna penalizzazione in termini di prestazioni.

Prestazioni al top della tecnologia
Utilizzo di database relazionali
Installazione guidata tramite wizard
Help in linea su tutte le principali funzioni
Totale integrazione con word processor e fogli elettronici
Aggiornamenti in tempo reale via Internet
Possibilità di integrazione con applicazioni multi mediali
Estrazione di qualsiasi dato in maniera trasparente
Modularità totale
Oltre 50 tabelle precaricate: comuni d'Italia, nazioni estere, lingue, anagrafica banche con codici CAB e ABI, codici IVA...
Interfaccia personalizzabile da ogni singolo utente
Gestione della sicurezza tramite password
Ricerche di dati tramite il contenuto parziale dei campi
Gestione automatica dei salvataggi e ripristini dei dati
Creazione di query SQL pubbliche o riservate, per ricerche mirate
Regole di selezione per stampe o elaborazioni, memorizzabili e richiamabili
Anteprima a video delle stampe e creazione di file TXT, RTF, XLS o PDF inviabili via e-mail
Possibilità di modificare il layout delle stampe

Expert Up - Linea Fiscale

L'area fiscale di Expert Up è innovativa per caratteristiche tecniche e per facilità di utilizzo. Il nuovo prodotto è stato sviluppato con la tecnologia ".Net" riprendendo l'impostazione dei quadri ministeriali approvati dall'Agenzia delle Entrate. Il menù, composto dalle varie icone che identificano i diversi moduli, contempla, oltre le procedure fiscali, anche la gestione della delega F24 e F23, la gestione immobili, la gestione dei sostituti d'imposta, la dichiarazione IVA annuale.
Gestione Fiscale Expert Up
I moduli dell'Area Fiscale consentono la gestione completa ed affidabile di tutti gli adempimenti previsti dalla normativa fiscale in vigore mediante un'interfaccia grafica molto semplice ed intuitiva, e forniscono una visualizzazione dei quadri simile ai modelli ministeriali.

Dichiarazione dei Redditi
Ritenuta d'Acconto e Modello 770
Dichiarazione IVA Annuale
Comunicazione Annuale Dati IVA
Gestione Immobili

Gestione Contabile Expert Up
Il modulo di contabilità, che contempla i regimi ordinaria, semplificata e professionisti, assolve in modo semplice e agevole le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l'esperienza e la competenza Dylog nell'ambito degli studi professionali (commercialisti, centri elaborazione dati, etc...).
È integrato con la gestione della riservatezza, la quale permette, per gruppi o singoli utenti, di abilitare l'accesso all'applicativo a livello di singola ditta, menù/transazione, ecc...

Gestione del personale Expert Up
Expert Up Lavoro è la soluzione gestionale integrata che consente ai consulenti del lavoro di gestire a 360° l'amministrazione del personale, utilizzando una tecnologia avanzata con database relazionale, in totale integrazione con i moduli fiscali e contabili.

Gestione studi professionali Expert Up
Il modulo Parcellazione di studio è stato sviluppato secondo innovativi criteri funzionali che consentono all’utente di operare in modo agevole ed efficiente mantenendo nel contempo la massima semplicità di utilizzo.

Pagine

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Casartelli Sistemi S.r.l.
Sviluppo Software personalizzato.
Via E.fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)
TEL. 031.619515 FAX 031.619565

P.IVA03420350138
REA: CO-313754

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