Software su misura

Antivirus Panda EndPoint Protection

Casartelli Sistemi Srl installa e gestisce Antivirus CENTRALIZZATI interamente in cloud Panda Endpoint Protection.
 
Protezione avanzata e centralizzata per tutte le workstation Windows, Mac e Linux, compresi portatili e server, oltre ai principali sistemi di virtualizzazione e ai dispositivi Android.
 
Questa soluzione offre protezione per tutti i possibili veicoli di infezione: rete (firewall), e-mail, Internet e dispositivi esterni.
 
Consente di bloccare i messaggi spam e proteggere la navigazione su siti non autorizzati migliorando la produttività dei dipendenti.
 

Smart Working

Smart Working sta diventando sempre più richiesto per via dell’attuale momento di criticità.

Supremo è il software italiano sviluppato da Nanosystems. Ideale per il lavoro da remoto ad un prezzo incredibilmente competitivo e garantisce funzionalità quali:

Soluzioni WEB CMS Drupal

Casartelli Sistemi Srl, realizza anche siti WEB in CMS Drupal, da tamplate grafico standard, adatti ad artigiani / piccole aziende. 

Il nostro obbiettivo non è quello di contrapporsi ad agenzie grafiche, ma di fornire soluzioni gradevoli dal costo contenuto, da gestire anche in autonomia.

Se state cercando una soluzione WEB entry-level, contattateci.

Di seguito alcuni template standard, altri disponibili qui.

Soluzioni NAS Backup dati

Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore la General Data Protection Regulation (GDPR) dell’Unione Europea, una articolata normativa che aggiunge nuove tutele per tutti i cittadini residenti nella UE.

Tra i numerosi punti toccati dalla regolamentazione GDPR, uno di quelli sicuramente più importanti, riguarda la protezione dei dati e il backup degli stessi.

Richiedi informazioni.

NEW WDCtime Software Sommaore, gestione presenze

Nuova versione completamente riscritta ed adeguata ai nuovi sistemi operativi Win10/11.

WDCTime è un software somma ore, adatto a medie e piccole aziende.

Completamente personalizzabile permette la consultazione da più postazioni, scarico delle timbrature direttamente dal programma (solo per terminali Zucchetti X1), gestione degli orari per eventuali segnalatori acustici (sirene), programmabile direttamente dall'utente. E' prevista tutta una serie di stampe ed esportazioni (anche a specifica del cliente).
Il programma in versione standard copre le normali esigenze di rilevamento presenze e calcolo ore lavorate, (tabelle anagrafiche, orari, stampe, gestione sirete...), funziona su piattaforma Windows con DB Sql (anche in versione free).

Venduto in licenza d'uso con canone di manutenzione obbligatorio per il primo anno.

Pagine

Casartelli Sistemi S.r.l. 
Via E.Fermi 87/D 22030 Orsenigo (CO)

TEL. 031.619515
P.IVA03420350138
REA: CO-313754

Sviluppo Software personalizzato.

Forniture Hardware/Software

Visita lo SHOP

HOT LINE Dylog 199-207208

Email commerciale@casartelli.it

Privacy Contatti